Wellness Food Festival 2018

Electrolux in “Wellness” a Cesena

Il 29&30 settembre si terrà a Cesena la terza edizione di Wellness Food Festival, la manifestazione che vuole fare vivere e trasmettere il benessere fisco e mentale in maniera completa promuovendo ed offrendo come esempi stili di vita consapevoli e naturali. Benessere quindi a tutto tondo, anche a tavola, per approfondire l’importanza di una dieta sana, a casa e al ristorante, con focus sull’alimentazione, la ristorazione, i cibi vegani e quelli biologici, la cucina orientale, ben oltre le mode passeggere.

wellness food festival

Tante le novità: tre palchi, di cui uno dedicato al Wellness con la collaborazione della Wellness Foundation (Tehcnogym) dove verranno fatte sessioni gratuite di movimento, uno dedicato al mondo dello Yoga con free class ed uno dedicato al Food con show cooking di Blogger e famosi Chef stellati (dal finalista di Masterchef Alberto Menino al Giudice Cristiano Tomei della trasmissione Cuochi d’Italia con A. Borghese , al vincitore di Cuochi d’Italia con la sua regione Abruzzo, Luciano Passerianche Campione Pizzaiolo).

Non mancherà un Paese Ospite d’Onore: il Perù, con lo Chef Rafael Rodriguez che ci delizierà il palato con piatti tipici peruviani, come la quinoa e il ceviche .

Electrolux, partner tecnico dell’evento, oltre ad allestire con le proprie soluzioni il palco degli showcooking, sarà anche protagonista di un programma di demo in cui lo Chef salutista Luca Zannoni, dell’Electrolux Chef Academy, mostrerà come il contributo delle apparecchiature professionali svolga un ruolo importante per la realizzazione di una cucina salutare e rispettosa dell’ambiente.

Wellness Food Festival 2018 2018-09-21T14:48:02+00:00 Electrolux Professional