Salute con Gusto

La prevenzione a tavola con Electrolux, CRO e Conad

Mercoledì 24 maggio Electrolux Professional ospita “Salute con Gusto”: un’occasione per parlare di prevenzione primaria e salute a tavola in collaborazione con CRO – Centro di Riferimento Oncologico di Aviano e Conad.

L’alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella prevenzione primaria e i consumatori e gli amanti della buona cucina ne sono sempre più consapevoli.
Per questo Electrolux Professional ha deciso di ospitare presso la propria sede di Pordenone l’appuntamento di mercoledì 24 maggio, che rientra tra le iniziative di “Salute con Gusto” a cura di CRO e Conad.

Lo show cooking, finalizzato alla prevenzione primaria e all’adozione di corretti e sani stili di vita, rappresenta l’occasione perfetta per raccogliere consigli e informazioni in merito a corrette abitudini alimentari, dispensati da esperti quali Matteo Brighi (Dietista CRO) e Diego Serraino (Responsabile Epidemiologia e Biostatistica del CRO).

 

Al termine dell’evento è prevista inoltre una degustazione di alcune pietanze preparate dai cuochi del CRO affiancati da uno Chef dell’Electrolux Chef Academy. Le ricette coniugano gusto e scelte alimentari sane e consapevoli utilizzando le soluzioni e le tecnologie di Electrolux Professional, che ben si prestano alla realizzazione di piatti bilanciati dal punto di vista organolettico, nutrizionale e al tempo stesso gustosi.

La scelta di ospitare questo appuntamento conferma il coinvolgimento di Electrolux Professional rispetto alla promozione di comportamenti sostenibili, anche in materia di alimentazione. Leader mondiale nella produzione e distribuzione di soluzioni professionali destinate al settore della Ristorazione, Electrolux prosegue e rinnova il suo impegno offrendo, per l’evento del 24 maggio, la location e le sue soluzioni più innovative per mostrare come ottenere i migliori risultati attraverso utilizzo di ingredienti e tecniche di cottura specifici.

Salute con Gusto 2017-05-17T14:36:59+00:00 Electrolux Professional