skyline forni professionali

SkyLine
Forni Combi

SkyLine, sintesi perfetta tra tecnologia intelligente e design coinvolgente, è la nuova gamma di forni professionali di Electrolux Professional progettata per darti prestazioni eccezionali.

Forno SkyLine: i suoi costi di gestione sono i più bassi sul mercato ed è il più ergonomico della sua categoria. Intuitivo e facile da usare, sei pronto a cambiare il tuo modo di cucinare?

Over 40 years of excellence in Combi Ovens

Risparmia fino al 10% di energia* e ottimizza il tuo flusso di lavoro in cucina. La funzione Plan-n-Save applica una nuova logica che si basa sull’intelligenza artificiale e ti suggerisce la migliore sequenza di cottura da eseguire così da minimizzare le spese.

Efficienza e produttività senza stress nella tua cucina con SkyDuo: la nostra nuova soluzione Cook and Chill. I Forni e gli  Abbattitori professionali  della nuova gamma SkyLine di Electrolux Professional sono in totale comunicazione tra loro, perfettamente sincronizzati.

skyline risparmi

Creato per
il tuo business

Fino al 10% di maggior profitto** grazie alla tecnologia green. I Forni SkyLine hanno i consumi più bassi del mercato in termini di energia, gas e acqua.

skyline ergonomia

Creato
intorno a te

Massima efficienza con la gamma SkyLine, gli unici forni professionali ad avere la Certificazione Ergonomica a 4 stelle per la loro usabilità ed il design conforme ai principi ergonomici.

skyline performance

Creato per prestazioni eccezionali

Impeccabile uniformità di cottura grazie a OptiFlow, il nuovo sistema di circolazione dell’aria.  Preciso controllo dell’umidità con la sonda Lambda, da oggi disponibile per tutti i modelli.

skyline connettività

Creato per
utilizzi estremi

Monitora lo stato e le prestazioni del tuo Forno ovunque tu sia.

* Risultato di calcoli eseguiti presso i laboratori Electrolux Professional sul forno elettrico professionale SkyLine Premium S, 6 GN 1/1  con porta triplo vetro attivando la funzione Plan-n-Save e, successivamente, disattivandola. Dati di aprile 2019.

** Calcolo basato sui costi di gestione (acqua ed energia) secondo la procedura di test ASTM, a confronto con i principali competitor sul mercato. Dati di aprile 2019.

Prestazioni e risparmi eccezionali

Con i nuovi Forni SkyLine di Electrolux Professional le grandi prestazioni vanno di pari passo con i minori consumi, un vantaggio per te e per l’ambiente. La modalità eco-cooking e i cicli automatici ti aiutano non solo a lavorare meglio, ma anche a risparmiare denaro e far crescere il tuo business.

Scopri alcuni dei nostri Cycles+ :

  • Rigenerazione. Cibo pronto al servizio in 7 minuti.
  • Static Combi. Distribuzione dell’aria estremamente delicata.
  • Cottura a Bassa Temperatura*. Riduce i tempi di “frollatura” della carne fresca da 1 giorno a 1 ora. Questo ciclo riduce del 50% il calo peso degli alimenti e della metà i consumi energetici.
  • Disidratazione. Elimina i liquidi dai cibi, creando un ambiente secco all’interno della camera, grazie alla combinazione di bassa temperatura e zero umidità.
green spirit

Il consumo di energia, di questi nuovi forni professionali SkyLine, è il più basso sul mercato grazie al miglior isolamento e ottimizzazione del design della camera e al triplo vetro della porta. L’interazione tra il sistema di controllo ad alta precisione e i 26 sensori monitora e ottimizza i consumi energetici.

Risparmia fino al 10% di energia con Plan-n-Save**. Tu decidi il menù e il Forno SkyLine, richiamando la nuova logica che si basa sull’intelligenza artificiale, ti suggerisce la miglior sequenza di cottura da seguire.

*Low Temperature Cooking – patent US7750272B2 and related family.

** Risultato di calcoli eseguiti presso i laboratori Electrolux Professional sul forno elettrico SkyLine Premium S, 10 GN 1/1  con porta triplo vetro attivando la funzione Plan-n-Save e, successivamente, disattivandola. Dati di aprile 2019.

Pionieri in usabilità ed ergonomia

L’ergonomia in un forno professionale ha riscontri reali: mediamente fino al 75% in meno di assenza dal lavoro per malattia e fino al 25% in più di produttività per il tuo business*.
La gamma dei Forni SkyLine di Electrolux Professional hanno ricevuto la prestigiosa certificazione ergonomica con 4-stelle per la loro usabilità e per il loro design conforme ai principi ergonomici.

Il nostro design** è human-centered e totalmente conforme alla normativa ISO 26800 e ISO 9241-210.

Semplicità senza eguali. Pannello touch screen semplice, intuitivo e posizionato alla giusta altezza per un corretto utilizzo e visibilità.

Nessuno sforzo. La maniglia a forma d’ala ha un design innovativo ed ergonomico: il forno si apre e si chiude con facilità, anche con il gomito.

Carico e scarico sono facilitati. Il nuovo design della porta e della struttura porta teglie rende più pratiche le operazioni di carico e scarico: meno stanchezza per te e meno stress per la tua schiena.

Colore del cibo inalterato. Le nuovi luci a LED danno la visione reale del cibo in cottura. Inoltre gli avvisi di funzionamento, lampeggiando, aiutano a coordinare le attività.

Bloccaggio della porta. I Forni SkyLine sono dotati di uno speciale sistema di bloccaggio della porta per garantire un miglior flusso di lavoro.

* “Ergonomic interventions can averagely reduce musculoskeletal disorders (WMSDs) up to 59%, with an average decrease up to 75% in sick days and an increase up to 25% in productivity.” – Dr. Francesco Marcolin, CEO of ErgoCert (European Certified Ergonomist – EUR.ERG.)

** SkyLine Oven desgin – patent EM003143551 and related family.

Risultati di cottura impeccabili

Il nuovo Forno SkyLine di Electrolux Professional garantisce, all’interno della camera di cottura, la distribuzione uniforme del calore e la temperatura sempre costante. Questo è possibile grazie alla tecnologia OptiFlow: il rivoluzionario sistema di circolazione dell’aria per un’uniformità di cottura impeccabile.

Velocizza le tue cotture grazie al preriscaldamento super rapido.
Puoi passare velocemente da un ambiente a vapore ad un ambiente secco: una speciale valvola a farfalla permette la fuoriuscita di aria fino a 90 m3/ora.

Oltre 15 anni di esperienza nel controllo preciso dell’umidità. Il sensore Lambda misura, ogni secondo, l’umidità all’interno della camera di cottura: 60 volte al minuto, 3600 volte all’ora.

Food Safe Control. I nostri Forni SkyLine garantiscono automaticamente la totale sicurezza dei cibi in base ai più elevati standard HACCP. (patent US6818865B2 and related family).

Pulizia flessibile e ineguagliabile

SkyLine, i nuovi forni professionali di Electrolux Professional, hanno un sistema di pulizia automatico e integrato che permette di ridurre i costi di gestione fino al -15%, grazie ad un minor consumo di energia, acqua e detergenti.
I nuovi detergenti enzimatici sono biodegradabili all’96% in 28 giorni, ecologici e garantiscono una pulizia accurata.

SkyLine detergenti lavaggio

Per allungare la vita dei tuoi forni SkyLine e mantenerli sempre al massimo delle prestazioni, utilizza solo prodotti e detergenti Electrolux. Puoi scegliere tra 3 diverse soluzioni:

  • detergente solido per una pulizia più intensiva
  • detergente liquido per una maggiore flessibilità
  • detergente enzimatico per ridurre l’impatto sull’ambiente

Pianifica e programma in anticipo il processo di pulizia del tuo Forno professionale SkyLine e controllalo da remoto. Puoi selezionare il piano di pulizia più adatto alle tue esigenze. La pulizia programmabile ti permette di impostare il il momento migliore per attivare il lavaggio. La pulizia forzata è attivata da remoto tramite una password.

*Costi di gestione fino al -15% : minor consumo di energia, acqua, detergente e brillantante utilizzando la funzione SkyClean rispetto ad un equivalente ciclo di lavaggio eseguito sui forni Electrolux della gamma precedente.

Cook and Chill: sempre in contatto

Rivoluziona il tuo modo di lavorare con SkyDuo, l’unica soluzione al mondo totalmente integrata.

Due apparecchiature gemelle con lo stesso DNA.
I Forni e gli Abbattitori Skyline di Electrolux Professional sono perfettamente sincronizzati, in totale comunicazione tra loro e condividono lo stesso linguaggio e la stessa interfaccia touch, semplice e intuitiva.

Con SkyDuo hai una qualità senza compromessi: dalla cottura all’abbattimento e viceversa non ci sono interruzioni, l’esposizione degli alimenti all’aria è ridotta al minimo; in questo modo ogni piatto mantiene le proprie caratteristiche organolettiche come se fosse appena cucinato.

skyline cook and chill
SkyLine Blast Chiller e Combi Oven
Abbattitori di temperatura e forni SkyLine
Abbattitori di temperatura e forni SkyLine

Un binomio vincente

Stesso verso di caricamento, per una movimentazione sicura e senza sforzo.
Risparmia denaro, guadagna spazio e rendi il flusso di lavoro più snello con gli accessori per banqueting e movimentazione, una gamma progettata per essere perfettamente compatibile sia con i Forni che gli Abbattitori SkyLine.

Scopri il sistema Cook and Chill SkyLine
Scopri gli Abbattitori e Congelatori SkyLine

Contattaci per ricevere informazioni sui nostri forni

Gamma Forni SkyLine

Filtro (179 Prodotti)

Categoria
179 Prodotti Resetta
  • SkyLine Pro<br>Natural Gas Combi Oven 6GN1/1

    SkyLine Pro
    Natural Gas Combi Oven 6GN1/1

    217980
    Forno combi SkyLine Pro
    • Interfaccia digitale con pulsanti retroilluminati a LED con selezione guidata.
    • Funzione di cottura a vapore senza boiler per aggiungere e trattenere l'umidità per risultati di cottura uniformi e di alta qualità.
    • Ciclo a convezione (massimo 300°C) ideale per cotture a bassa umidità. Umidificazione automatica (11 livelli) per la generazione di vapore.
      • 0 = nessuna produzione

      • 1-2 = bassa umidità (per tutte le piccole porzioni di carne e pesce)

      • 3-4 = umidità medio bassa (per grosse pezzature di carne, polli arrosto, per lievitazione)

      • 5-6 = umidità media (per verdure e primo step di rosolatura di carne e pesce)

      • 7-8 = umidità medio alta (per stufato di verdure)

      • 9-10 = umidità elevata (per carni e patate).
    • Cottura EcoDelta: cucinare con sonda per alimenti mantenendo la differenza di temperatura preimpostata tra il cuore del cibo e la camera di cottura.

  • air-o-steam<br>Forno combinato elettrico touchline 10 GN 2/1

    air-o-steam
    Forno combinato elettrico touchline 10 GN 2/1

    267203
    Forno combi air-o-steam con touch screen alta risoluzione, elettrico, 10 GN 2/1; 3 modalità di cotture (automatica, programmata, manuale), funzioni air-o-clima e air-o-clean
    • Funzione di decalcificazione per guidare l'operatore durante la fase di decalcificazione del boiler.
    • Fornito con guide GN 2/1, passo 65 mm.
    • MultiTimer funzione: permette di gestire fino a 14 cicli di cottura diversi, migliorando la flessibilità per garantire eccellenti risultati in cucina. Possono essere memorizzate più di 70 ricette.
    • air-o-clean: sistema di autolavaggio integrato (4 cicli pre-impostati automatici e funzioni green per un risparmio energetico, di acqua e brillantante).

  • SkyLine Pro<br>Forno digitale con iniettore di vapore, gas 10 GN 2/1

    SkyLine Pro
    Forno digitale con iniettore di vapore, gas 10 GN 2/1

    217983
    Forno combi SkyLine Pro
    • Interfaccia digitale con pulsanti retroilluminati a LED con selezione guidata.
    • Funzione di cottura a vapore senza boiler per aggiungere e trattenere l'umidità per risultati di cottura uniformi e di alta qualità.
    • Ciclo a convezione (massimo 300°C) ideale per cotture a bassa umidità. Umidificazione automatica (11 livelli) per la generazione di vapore.
      • 0 = nessuna produzione

      • 1-2 = bassa umidità (per tutte le piccole porzioni di carne e pesce)

      • 3-4 = umidità medio bassa (per grosse pezzature di carne, polli arrosto, per lievitazione)

      • 5-6 = umidità media (per verdure e primo step di rosolatura di carne e pesce)

      • 7-8 = umidità medio alta (per stufato di verdure)

      • 9-10 = umidità elevata (per carni e patate).
    • Cottura EcoDelta: cucinare con sonda per alimenti mantenendo la differenza di temperatura preimpostata tra il cuore del cibo e la camera di cottura.

  • Convezione Crosswise<br>Forno a convezione crosswise a gas, 6 GN1/1

    Convezione Crosswise
    Forno a convezione crosswise a gas, 6 GN1/1

    260700
    Forno convezione gas 6 GN 1/1 - crosswise
    • Protezione all'acqua IPX4.
    • Supporti griglie facilmente rimovibili senza l'uso di attrezzi.
    • Il sistema unico di gestione dei flussi d'aria garantisce una distribuzione di calore perfetta nella cavità del forno.
    • Temperatura massima di cottura 300°C.

  • air-o-convect<br>Forno a convezione con vapore diretto elettrico 20 GN 2/1

    air-o-convect
    Forno a convezione con vapore diretto elettrico 20 GN 2/1

    269205
    Forno air-o-convect con vapore diretto (11 livelli di umidità), elettrico, 20 GN 2/1, cottura in 2 fasi, sistema di pulizia automatico
    • air-o-flow: la ventola bifunzionale aspira aria fresca dall'ambiente, la riscalda e la immette nella camera.
    • Sonda a sensore singolo di serie.
    • Fornito con carrello per teglie GN 2/1 passo 63 mm e pannello di chiusura porta.
    • Ciclo a convezione (massimo 300°C) ideale per cotture a bassa umidità. Umidificazione automatica (11 livelli) per la generazione di vapore.
      • 0 = nessuna produzione

      • 1-2 = bassa umidità (per tutte le piccole porzioni di carne e pesce)

      • 3-4 = umidità medio bassa (per grosse pezzature di carne, polli arrosto, per lievitazione)

      • 5-6 = umidità media (per verdure e primo step di rosolatura di carne e pesce)

      • 7-8 = umidità medio alta (per stufato di verdure)

      • 9-10 = umidità elevata (per carni e patate).

  • air-o-steam<br>Forno combinato touchline a gas naturale 6 GN 1/1

    air-o-steam
    Forno combinato touchline a gas naturale 6 GN 1/1

    267700
    Forno combi air-o-steam con touch screen alta risoluzione, gas, 6 GN 1/1; 3 modalità di cotture (automatica, programmata, manuale), funzioni air-o-clima e air-o-clean
    • Funzione di decalcificazione per guidare l'operatore durante la fase di decalcificazione del boiler.
    • Fornito con vassoio n.1 struttura GN1/1, passo 65 mm.
    • MultiTimer funzione: permette di gestire fino a 14 cicli di cottura diversi, migliorando la flessibilità per garantire eccellenti risultati in cucina. Possono essere memorizzate più di 70 ricette.
    • air-o-clean: sistema di autolavaggio integrato (4 cicli pre-impostati automatici e funzioni green per un risparmio energetico, di acqua e brillantante).

Scopri il pacchetto ideale per la tua attività

skyline forni professionali 2019-04-05T13:06:08+00:00 Electrolux Professional