Sushi B

Milano, Italia

Sushi B sceglie thermaline di Electrolux per affidabilità e innovazione delle sue funzioni

Sushi B è una location affascinante immersa nello storico quartiere milanese di Brera.

Il locale è caratterizzato da un’impronta molto elegante e glamour che fa da cornice ad una cucina che offre eccezionali piatti fusion, pensati e creati dallo Chef nipponico Nobuya Niimori direttamente sulle soluzioni powered by Electrolux Professional.

All’ingresso del Sushi B si trova un cocktail bar di alta qualità caratterizzato da un originalissimo giardino verticale; al primo piano invece si sviluppa l’area del ristorante con una cinquantina di coperti, vi è anche la possibilità di mangiare al banco del teppanyaki, dove un vetro trasparente separa la zona cottura dai clienti. Al piano seminterrato invece si trova il sushi bar.

Non poteva mancare in questo nuovo tempio gastronomico una saletta destinata alla clientela più esigente, rigorosamente privata, con uno chef table da 10 persone.

La cucina del Sushi B è equipaggiata con soluzioni Electrolux Professional, a completamento di un accurato lavoro di consulenza e progettazione portato avanti a quattro mani da Host Impianti srl, l’agenzia Electrolux per la provincia di Milano, e l’ufficio pre-vendita di Electrolux.

L’Executive Chef Nobuya Niimori, in vista al Center of Excellence di Pordenone, ha avuto la possibilità di provare personalmente le diverse apparecchiature e funzioni di cottura per poi scegliere quelle più performanti per il suo tipo di cucina.
Il risultato è un’splendida isola di cottura della gamma modulare 90 di thermaline, che ha pienamente soddisfatto le esigenze dello Chef sia in termini di affidabilità che per l’unicità delle sue funzioni innovative.

Grande attenzione è stata riposta anche sul resto delle apparecchiature: sono state scelte soluzioni che permettono di raggiungere risultati eccellenti nelle diverse fasi di preparazione, trasformazione e conservazione della materia prima.
A lavoro completato possiamo affermare che affidarci ad Electrolux è stata la migliore scelta che potevamo fare!” conclude lo Chef Nobuya.

Sushi B rappresenta per Electrolux un’occasione per continuare il dialogo con ristoranti e chef rinomati e internazionali, un momento di confronto che consente all’Azienda di capire e anticipare le esigenze del mercato per poi sviluppare soluzioni che aiutino a rendere più semplice e profittevole la vita dei propri clienti.

Potrebbero piacervi anche:

Sushi B 2016-12-29T13:16:02+00:00 Electrolux Professional