Ristorante Il Sanlorenzo

Roma, Italia

Ristorante il Sanlorenzo: passione gourmet

Nel centro storico di Roma, a pochi passi da Campo dè Fiori, si trova il ristorante “Il Sanlorenzo”, consolidata meta gourmet degli amanti del pesce fresco.

Il ristorante nasce dall’idea di Enrico Pierri e di Elena Lenzini, i due soci che lavorando tanto di immaginazione sono riusciti a vedere le potenzialità di quello che originariamente era un luogo buio, dai mille controsoffitti e che oggi è divenuto un incantevole location dove la storia e l’arte antica convivono con il design e l’arte contemporanea.

All’ingresso un grande bancone espone in bella vista pesci, crostacei e ricci freschissimi provenienti, due volte al giorno, dalla vicina Ponza. Da questa sala si può ammirare il lavoro dello chef e della sua brigata all’opera nella cucina a vista, recentemente rinnovata.

Rispetto al lavoro fatto nei primi 10 anni di attività, i soci hanno voluto rivoluzionare layout e tecnologia della cucina e hanno trovato nell’agenzia di Electrolux, la Professional Grandi Impianti snc, il giusto partner.

why-electrolux-icon

“Why Electrolux?”

“Il grosso problema, in fase di ristrutturazione, era di riuscire a migliorare gli standard già elevati, incrementando la produttività e massimizzando i flussi di lavoro in cucina…
Il risultato, grazie ad Electrolux, è oggi più che apprezzato sia dalla brigata di cucina, che lavora con una carica di stress notevolmente inferiore che, soprattutto, dalla clientela che in ogni momento può vedere lo Chef ed il suo team all’opera”.

Enrico Pierri, proprietario del Ristorante Il Sanlorenzo

Potrebbero piacerti anche:

Ristorante Il Sanlorenzo 2018-12-27T14:19:46+00:00 Electrolux Professional