Chef Express apre Attimi by Heinz Beck

Fiumicino (Roma), Italia

Chef Express porta l’eccellenza negli scali areoportuali

Chi viaggia ha sempre il problema di cosa e dove mangiare. in aeroporto spesso si consuma di fretta cibo di scarsa qualità, che appesantisce e rende l’esperienza del viaggio ancora più stressante.

D’ora in poi non sarà più così grazie ad Attimi di Heinz Beck, recentemente inaugurato nella food court della nuova area di Fiumicino (terminal 3, extra Schengen). Sviluppato da Chef Express in collaborazione con lo Chef tristellato Heinz Beck, attimi propone menù personalizzati sulle esigenze di chi viaggia. Si può scegliere tra un menù a la carte o una delle proposte a tempo da 30, 45 o 60 minuti, per degustare piatti ricercati, leggeri e vivere così un’esperienza culinaria d’eccellenza: “fast” nel servizio, grazie alla tecnologia Electrolux Professional, “slow” nella qualità dei piatti e nella maestria dello Chef.

“La partnership che lega Chef Express ed Electrolux Professional dura ormai da anni. Un rapporto che si è evoluto nel tempo assecondando le nostre esigenze e i nostri format di ristorazione fino ad Attimi, in cui la cucina di grande prestigio è al centro della scena. Con i nostri fornitori non abbiamo rapporti mordi e fuggi: cerchiamo partner con cui creare un percorso di crescita condiviso e duraturo.
L’azienda sta cambiando, sta crescendo e ha bisogno di un alleato che la segua nelle diverse fasi di sviluppo. Abbiamo trovato tutto questo in Electrolux Professional, azienda che comprende e realizza i nostri desideri con soluzioni all’avanguardia, in grado di adattarsi ad ogni format di ristorazione che realizziamo. Alti livelli di prestazione, durevolezza e design sono gli ingredienti segreti nelle nostre cucine”. Estratto dall’intervista a Cristian Biasoni – AD Chef Express

Potrebbero piacervi anche:

Chef Express apre Attimi by Heinz Beck 2017-12-27T10:00:19+00:00 Electrolux Professional