Ristorante Akademia Cucina & More

Napoli, Italia

Relax e design ai piedi del Vesuvio

La Ninfea, un tempo icona della gastronomia campana in giro per il mondo, torna a risplendere in una nuova veste: Ristorante Akademia Cucina & More. Un sogno, quello di Adriano Gigante che proprio alla Ninfea ha mosso i suoi primi passi, che diventa realtà.
Al Ristorante Akademia la cucina, un tempo nascosta, ora è a vista: solo una vetrata la separa dalla sala, ben visibile anche dall’area bar.

why-electrolux-icon

“Why Electrolux?”

“Per la cucina a vista del Ristorante Akademia avevo bisogno di linee pulite, dal design accattivante, in cui nulla fosse lasciato al caso. Ho così scelto thermaline di Electrolux Professional: grandi prestazioni, precisione e affidabilità.”

Adriano Gigante, General Manager

Protagonista indiscusso è il blocco di cottura passante della linea thermaline 90 di Electrolux Professional, scelto per la sua linea essenziale. Tra le sue funzioni di ultima generazione, la più apprezzata e voluta in “duplice copia” per l’isola di cottura, è il piano a induzione ampia superficie. Ideale per le cotture delicate ed espresse, l’induzione è anche garanzia di pulizia, ordine e minor dispersione di calore nell’ambiente, caratteristiche importantissime per chi sceglie di avere una cucina a vista.

A coadiuvare l’attività dei cuochi dell’Akademia, la colonna forno/abbattitore air-o-system, soluzione indispensabile per ottimizzare l’efficienza in cucina e per gestire con prontezza un menù à la carte in chiave innovativa e moderna.

Artefice di questa bellissima referenza, la nostra agenzia Professional Grandi Impianti di Napoli.

Potrebbero piacerti anche:

Ristorante Akademia Cucina & More 2018-11-23T11:40:17+00:00 Electrolux Professional