Gresini Racing

Faenza (Italia)

Gresini Racing & Electrolux:
velocità e potenza anche in cucina

Il binomio donne & motori sembra ormai sorpassato da cibo & motori, un connubio che trova nell’Hospitality di Gresini Racing il suo quartier generale.

Per i non addetti ai lavori, l’Hospitality è la casa del team Gresini e dei suoi ospiti in occasione dei Gran Premi. Si tratta di una moderna struttura di 250 mq composta da due bilici laterali, uniti da un’intelaiatura rigida di alluminio e pvc, e da un bilico posteriore dove è situata la cucina. Negli eventi più importanti questo spazio arriva a servire fino a 1200 coperti al giorno!

Da qui la necessità di allestire il truck destinato alla cucina con le più moderne attrezzature in cui potenza, flessibilità ed efficienza sono le caratteristiche principali che le contraddistinguono. Attributi che Gresini Racing ha trovato nelle soluzioni professionali di Electrolux. E così nel 2016, in occasione del rinnovo di questa zona, Gresini Racing ha voluto in pole position come partner tecnico proprio Electrolux Professional. Si tratta di una collaborazione nata ancora nel 2003, prima come semplice sponsorizzazione per poi oggi arrivare ad essere una partnership tecnica a 360°.

Sicuramente la sfida più grande per Electrolux è stata quella di progettare ed installare tutto quello di cui si ha bisogno in una cucina professionale in soli 32 mq!

Grazie all’ampia gamma di soluzioni si è riusciti a soddisfare per intero le richieste del cliente inserendo un concentrato di tecnologia che spazia dalla preparazione, alla cottura e stoccaggio, fino al lavaggio stoviglie.

why-electrolux-icon

“Why Electrolux?”

Hospitality Executive Chef – Paolo D’Andrea

“I weekend di gare sono quelli che ci mettono più alla prova. Siamo spinti al limite, con ritmi serrati e se non avessimo questi macchinari in cucina non riusciremmo ad arrivare alla fine della giornata!”

Potrebbero piacervi anche:

Gresini Racing 2018-11-05T15:52:07+00:00 Electrolux Professional