F’Orme Osteria

Frascati (Roma), Italia

F’Orme: nuova apertura d’eccellenza

Tra i vicoli del centro storico di Frascati si trova F’Orme Osteria. Alla sua guida il giovane chef romano, Alberto Mereu, che dopo anni nelle cucine di alberghi stellati e bistrot capitolini, ha deciso di lasciarsi alle spalle la frenesia della città per aprire il suo primo locale.

F’Orme Osteria propone una cucina dinamica in continua evoluzione, dove l’offerta gastronomica trova spazio seguendo le “orme” di un forte passato culinario. Gusto laziale, tradizionale, italiano.
Cucina vera e a zero sprechi, proprio come si faceva tanto tempo fa ma senza rinunciare al gusto della ricerca e della creatività di oggi.
F’Orme è un locale accogliente, con tavoli in legno, pareti chiare e volte con mattoni a vista.

why-electrolux-icon

“Why Electrolux?”

Executive Chef Alberto Mereu:

“La scelta di Electrolux nasce da esperienze pregresse: avendo già lavorato in altre cucine dove erano installate loro soluzioni, ho voluto questo marchio anche per il mio locale.”

Grazie al supporto dell’agenzia Electrolux, Fialco Srl di Frascati, lo Chef è riuscito a realizzare una cucina che ottimizza al massimo ogni spazio e i flussi di lavoro. Il risultato è una cucina pratica, sotto ogni aspetto: dall’operatività alla pulizia.

La cucina di F’Orme è equipaggiata con un’isola di cottura modulare della gamma 900XP, una colonna air-o-system (sistema cook&chill), numerose apparecchiature delle preparazione dinamica (sottovuoto, mescolatrici planetarie, cutter…). Completano l’allestimento i nuovi tavoli e armadi refrigerati ecostore e l’intera zona di lavaggio con capottina green&clean e lavastoviglie sottotavolo.

Potrebbero piacerti anche:

F’Orme Osteria 2018-12-21T15:15:26+00:00 Electrolux Professional