DondolandoArte

Cremona, Italia

DondolandoArte: un atelier tutto da scoprire

L’atelier DondolandoArte è una realtà molto particolare, uno spazio espositivo di promozione artistica a 360°, dove le diverse forme d’arte possono incontrarsi ed interagire fra loro attraverso la vista ma anche il gusto.

Non si tratta di una galleria d’arte classica, ma di un luogo magico dove gli eventi possono essere organizzati “ad hoc”; un luogo dove gli ospiti possono entrare in contatto con l’artista e con il suo mondo e dove, tra una lettura e un palcoscenico, si possono gustare le prelibatezze dello chef, preparate e cucinate su un prestigiosissimo blocco cottura Molteni.

Da una casa colonica fatiscente del 1700, lo scorso marzo ha inagurato “DondolandoArte” (Martignana di Po – Cremona), un ambiente magico dove le forme espressive di arte sono in grado di interagire tra di loro creando un percorso tra luci, immagini, sapori e sensazioni.

Niente è lasciato al caso, tutti i dettagli sono stati studiati e realizzati su misura, a partire dalla cucina dove l’attore principale è un blocco di cottura Molteni. Cuocipasta a gas, 4 fuochi con griglie in acciaio inox e una piastre elettrica Ecotop sono le funzioni di cottura utilizzate dalla Chef per preparare e cucinare i suoi manicaretti.

Potrebbero piacervi anche:

DondolandoArte 2016-06-26T10:14:20+00:00 Electrolux Professional