Per In Cibum: a lezione con Massimo Bottura

In Cibum presenta Massimo Bottura

Il 13 dicembre, presso l’Hotel Ariston di Capaccio di Paestum, lo Chef tristellato Massimo Bottura sarà protagonista di una lezione esclusiva per In Cibum, la Scuola di Alta Formazione Gastronomica del Mezzogiorno d’Italia che aprirà i battenti in primavera, a Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno.

Insieme a lui ci sarà Enzo Vizzari, critico gastronomico e direttore de “Le Guide de L’Espresso“, che lo accompagnerà in una giornata formativa unica.

Un’imperdibile lectio magistralis tenuta dal Maestro Bottura che terrà il suo show cooking su una splendida isola di cottura Molteni di Electrolux, conosciuta sul mercato come la Rolls-Royce della ristorazione.

Altri Chef stellati prenderanno parte all’evento formativo, ci saranno infatti a Cristian Torsiello Giuseppe Iannotti (entrambi una Stella Michelin), due giovani chef che hanno saputo costruirsi un’identità ben precisa e altamente riconoscibile, diventando rappresentanti della nuova generazione di professionisti della cucina italiana, anche a livello internazionale.

Per In Cibum: a lezione con Massimo Bottura 2018-12-11T10:50:32+00:00 Electrolux Professional