Le Strade della Mozzarella

Peastum, al via Le Strade della Mozzarella 2017

Si rinnova l’appuntamento con “Le Strade della Mozzarella”, che si svolgerà a Paestum dal 19 al 20 aprile e avrà come protagonisti la ristorazione d’autore, i migliori prodotti del Made in Italy di qualità e le soluzioni di Electrolux Professional.

Le Strade della Mozzarella 2017

Tra gli eventi di enogastronomia più attesi e seguiti dell’anno, Le Strade della Mozzarella si conferma un appuntamento di confronto e dialogo sull’alta cucina, che interpreta ed indaga le frontiere di uno dei prodotti italiani più amati al mondo: la mozzarella. In programma numerosi interventi congressuali tenuti da prestigiosi chef provenienti da tutta Europa e la presenza di tanti protagonisti importanti: cibo, grandi chef, critici enogastronomici e aziende d’eccellenza come Electrolux Professional.

Le strade della Mozzarella ha scelto Electrolux Professional come partner tecnico per la sua affidabilità e competenza. Molteni e thermaline, i marchi più prestigiosi di casa Electrolux Professional, saranno al centro delle postazioni di showcooking su cui si alterneranno i protagonisti di questo congresso senza euguali.

L’azienda, da sempre in posizione di primo piano fra i professionisti della ristorazione, metterà in campo due delle sue migliori soluzioni: l’isola di cottura di colore bianco smaltata di Molteni, marchio le cui realizzazioni sono conosciute nel mercato come le “Rolls-Royce” della ristorazione e un blocco M2M di thermaline con piano unico swissfinish, considerato un’icona che unisce tecnologia e design.

Le Strade della Mozzarella 2017-04-10T08:56:04+00:00 Electrolux Professional