La lavastoviglie a Cesto Trascinato green&clean si aggiudica il Red Dot Product Design Award 2018

Electrolux Professional consolida la sua reputazione di azienda dagli elevati standard tecnologici e di design aggiudicandosi nuovamente l’ambitissimo premio Red Dot: Product Design Award 2018.

Con solo un bicchiere d’acqua per lavare un intero cesto, la lavastoviglie a cesto trascinato green&clean di Electrolux è la soluzione con i costi di gestione più bassi della categoria. E non è tutto: di questa apparecchiatura è sicuramente da sottolineare la facilità d’uso e di manutenzione. La grafica intuitiva del pannello di controllo touch permette all’utente di accedere alle diverse opzioni attraverso step semplici e veloci. In presenza di anomalie la macchina passa automaticamente in modalità provvisoria, continuando a lavorare senza perdita di tempo o fermi macchina in attesa dell’intervento dell’assistenza.

Il Red Dot Design Award è il premio internazionale che incorona i migliori prodotti e progetti di design dell’anno. Rilasciato dal Design Zentrum Nordrhein Westfalen a Essen, in Germania, la sua attribuzione viene decisa da una giuria composta da 37 esperti di design a livello internazionale. Un premio che rappresenta un obiettivo per designer e aziende, un motivo d’orgoglio per chi lo riceve.

La lavastoviglie a cesto trascinato green&clean di Electrolux è stata apprezzata dalla giuria soprattutto per la sua funzionalità, la facilità d’uso e il rispetto per l’ambiente. E’ la seconda volta che la gamma delle lavastoviglie si aggiudica il Red Dot Award: la prima è stata nel 2015 ed è andata alla lavastoviglie a capottina green&clean.

“Siamo orgogliosi di aver innalzato con le nostre soluzioni gli standard legati al design di prodotto. Ricevere un premio prestigioso come il Red Dot Award ci gratifica del nostro lavoro,  essendo questo un premio riconosciuto in tutto il mondo come punto di riferimento di soluzioni dal design eccezionale”. Afferma Riccardo Marzapani, Head of Dishwashing Category at Electrolux Professional.

“Studiamo soluzioni che possano rendere il lavoro più facile per i nostri clienti e che possano innalzare i valori ergonomici e funzionali delle nostre apparecchiature. Electrolux Professional investe costantemente in ricerca e sviluppo per fornire prodotti dagli elevati standard qualitativi, innovativi e che siano, al tempo stesso, rispettosi dell’ambiente.”

Il Red Dot Award è solo l’ultimo di una serie di premi e riconoscimenti conseguiti da Electrolux Professional nell’ultimo periodo. Non dimentichiamo ad esempio il Good Design Award 2017, andato alla lavastoviglie a cesto trascinato green&clean ed ai tavoli refrigerati EcostoreHP , così come i 4 premi internazionali  sempre sul design attribuiti a SpeeDelight.

La lavastoviglie a Cesto Trascinato green&clean si aggiudica il Red Dot Product Design Award 2018 2018-04-10T07:55:46+00:00 Electrolux Professional