Con il leader nel trattamento della microfibra, possiamo sempre contare sui migliori risultati.

Ralph Thomas, addetto alle pulizie

Imprese di Pulizie

Flessibilità totale con risultati di altissima qualità,
per tutti i tipi di imprese di servizi

Ci occupiamo delle vostre risorse

L’esperienza accumulata nella pulizia dei materiali in microfibra ci permette di raggiungere i più elevati standard di igiene, mantenendo i costi e i periodi di stoccaggio del materiale al minimo.

Efficienza nella pulizia dei pavimenti

La lavatrice mop include un pacchetto di programmi di lavaggio (3 programmi mop e 4 programmi generali), elementi riscaldanti speciali, un tamburo interno e una valvola di scarico elettrica per il drenaggio rapido.

La migliore performance per il trattamento di mop e panni

Tutto quel che vi serve è uno stock di mop, una lavacentrifuga mop Electrolux e un sistema automatico di dosaggio dei detergenti. Se preferite operare con mop asciutti, un essiccatoio Electrolux è la risposta.

Un’efficiente attività di pulizia delle superfici opera così:

  1. Caricate i mop usati nella lavacentrifuga. Selezionate e avviate il programma di lavaggio più adatto. I mop vengono lavati e preparati esattamente come necessitate, per esempio, impregnati con il prodotto scelto da voi. Usate l’essiccatoio se preferite pulire con i mop asciutti.
  2. Scaricate i mop puliti dalla lavacentrifuga (o dall’essiccatoio per i mop asciutti). I  mop sono ora pronti e umidi al punto giusto per essere impiegati nel successivo turno di pulizie.
  3. Usate i mop per una veloce e facile rimozione di sporco, polvere e residui. Non è più necessario sollevare pesanti secchi d’acqua, strizzare pezze o strofinacci e non c’è contatto con prodotti chimici nocivi. Il risultato è che pulite meglio le superfici e che queste restano pulite più a lungo, rispetto ad altri metodi di pulizia.

Scoprite cosa Electrolux può fare per il vostro business.

Imprese di Pulizie 2017-05-10T08:13:34+00:00 Electrolux Professional