Kinnernet Venice 2019

Electrolux tra i protagonisti in H-FARM in occasione di Kinnernet Venice 2019

Dall’1 al 4 agosto H-FARM sarà nuovamente teatro di una nuova edizione di Kinnernet Venice, un evento unico della durata di tre giorni realizzato in esclusiva per l’Italia da H-FARM.

Ideato nel 2003 da Yossi Vardi, tra i precursori dell’innovazione e della tecnologia in Israele, Kinnernet è oggi uno dei principali eventi in grado di attrarre personalità di rilievo da tutto il mondo.

Tra i 200 partecipanti all’edizione 2019 ci saranno personaggi come ShaoLan (fondatrice di Chineasy), Tzahi Weisfeld (general manager e AD di Intel Ignite), Gil Golan (country manager ed executive director di General Motors Technical Center Israel), Jenn Sander (global innovation di Burning Man), Venkatesh Sarvasiddhi (country director di Deloitte India), Vera Futorjanski (innovation director di 500Startups), Raffaele Dalla Torre (head of advanced research di Samsung Electronics), Nicola Breyer (head of commercial growth & transformation di Paypal) e molti altri.

Electrolux Professional, le cui soluzioni sono presenti sia all’interno della “Serra” che dell’Osteria Le Cementine di H-FARM, sarà sponsor tecnico dell’evento con 4 postazioni mobili Libero Point in occasione dei “cooking madness”.

Kinnernet Venice 2017 con Electrolux
Kinnernet Venice 2019 2019-07-24T14:28:58+00:00 Electrolux Professional