Kinnernet Venice 2018

Electrolux nuovamente protagonista in H-Farm in occasione di Kinnernet Venice 2018

Dal 3 al 5 agosto H-FARM sarà nuovamente teatro di una nuova edizione di Kinnernet Italy, un evento unico della durata di tre giorni realizzato in esclusiva per l’Italia da H-FARM.

Ideato nel 2003 da Yossi Vardi, tra i precursori dell’innovazione e della tecnologia in Israele, Kinnernet è oggi uno dei principali eventi in grado di attrarre personalità di rilievo da tutto il mondo.

Tanti gli ospiti invitati a questa nuova edizione come Jens Riegelsberger (UX Director di Google), Renaud Visage (co-fondatore di Eventbrite), Sridhar Iyengar (co-fondatore di Misfit Wearables), Claudia De Antoni (responsabile investimenti di Virgin), David Hanson (fondatore di Hanson Robotics), Meghan Rutigliano (responsabile del network regionale di Burning Man).

Electrolux Professional, le cui soluzioni sono presenti sia all’interno della “Serra” che dell’Osterina Le Cementine di H-Farm, oltrea ad essere sponsor tecnico dell’evento con 4 postazioni mobili Libero Point in occasione dei “cooking madness”, terrà anche uno speech su Zero Waste All Taste, la soluzione di Electrolux agli sprechi alimentari nella GDO.

Kinnernet Venice 2017 con Electrolux
Kinnernet Venice 2018 2018-07-24T14:28:58+00:00 Electrolux Professional