Vinitaly

Electrolux partner tecnico di Vinitaly 2017

Per il quinto anno, Electrolux Professional si riconferma partner tecnico di Vinitaly diventando, insieme al vino, l’attore principale di questa kermesse internazionale che si svogerà in Fiera a Verona dal 9 al 12 Aprile 2017.

Velocità, sostenibilità e risultati di lavaggio sempre eccellenti: tutto quello che si può desiderare da un’apparecchiatura di lavaggio Electrolux è in grado di offrilo e i numeri lo dimostrano. 2.000.000 saranno infatti i bicchieri lavati ogni giorno a Vinitaly con le soluzioni messe a disposizione da Electrolux Professional.

Il calcolo è stato effettuato durante la passata edizione, considerando l’utilizzo di oltre 400 lavastoviglie, fra lavabicchieri sottotavolo, capottine e lavastoviglie a cesto trascinato, installate nei diversi padiglioni e negli stand dei produttori di vino.

vinitaly2017_web

Vinitaly sarà per Electrolux Professional anche il pretesto per rilanciare la partnership con l’Associazione Nazionale Le Donne del Vino. Una collaborazione nata dalla consapevolezza di quanto sia fondamentale una corretta detersione del bicchiere per una perfetta degustazione del vino. Un concetto che a Vinitaly sarà più volte ribadito e sottolineato dalle Associate delle Donne del Vino che, per l’occasione, diventeranno “Ambassador” di questo tema molto importante nel mondo enogastronomico.

Vinitaly 2017-04-03T08:25:58+00:00 Electrolux Professional