The Research Hub

The Research Hub di Electrolux Professional è un acceleratore tecnologico che si propone come alleato e partner per le università, le industrie e i centri di ricerca, al fine di promuovere l’innovazione, creare opportunità per i giovani talenti e incoraggiare la creatività.

Partner attivo nel collaborare con università e centri di ricerca, The Research Hub promuove e valorizza i giovani talenti, offrendo ai dottorandi finanziamenti e opportunità di ricerca in azienda.

Research Hub Industry by Electrolux Professional

Tramite le borse di studio finanziate dal Research Hub di Electrolux Professional i dottorandi avranno la possibilità di sviluppare competenze professionale specifiche, ed ad alto impatto scientifico e tecnologico, nel settore industriale, mantenendo comunque il legame con il mondo accademico.

Per la prima volta Electrolux Professional tramite il Research Hub investe sulla formazione e sulla ricerca della Scuola Superiore Sant’Anna finanziando una Borsa di Studio nell’ambito del PhD in BioRobotica, tema di ricerca “Sviluppo di soluzioni robotiche per l’incremento della produttività in apparecchiature professionali per Food Service e Laundry Solutions”.

Il contributo di Electrolux Professional alla ricerca si arricchisce di due ulteriori borse di studio. Sempre tramite il Research Hub, l’azienda finanzia:

  • il Corso di Dottorato di Ricerca in Ingegneria meccatronica e dell’innovazione meccanica del prodotto dell’Università degli Studi di Padova. In questo caso il tema di ricerca è “Study of methodologies for service life forecasting of fiber reinforced polymers in professional food service appliances”
  • il Corso di Dottorato di Ricerca in Informatica e scienze matematiche e fisiche dell’Università degli Studi di Udine. Tema di ricerca “Studio di modelli dinamici per l’acquisizione strutturata di dati in apparecchiature per la ristorazione”.

Per saperne di più clicca qua

The Research Hub 2017-05-25T09:45:32+00:00 Electrolux Professional