Restaur-Action in Retail

Dalla partnership con EPTA nasce il Restaur-Action in Retail, un format innovativo di area ristoro ideale per spazi commerciali, aeroporti e stazioni di servizio creato per rispondere al trend che vede la Grande Distribuzione cimentarsi in nuovi forme ristorative.

Non una moda, ma una vera e propria filosofia quella alla base dell’idea di Epta ed Electrolux: proporre una soluzione che integra due sezioni all’interno di una struttura richiudibile, di cui una dedicata al take away e l’altra al consumo dine-in.
Il nuovo concept offre la possibilità di essere aperto e chiuso grazie ad un semplice movimento della parte eat-in.

3 i format a seconda dello spazio disponibile: da un modello più piccolo, si passa ad una situazione intermedia fino ad arrivare al modello ad alta produttività.

Questo concept ristorativo, oltre che sulla flessibilità, si basa sulla logica di un menù monoingrediente, naturale e stagionale con l’obiettivo di ridurre quanto più possibile gli scarti e aumentare la profittabilità il tutto senza perdere nel gusto, da qui il nostro motto “Zero waste, all taste“.
Fa parte del pacchetto anche l’originalissimo packaging interattivo sviluppato in collaborazione con l’azienda Sirap. Questa soluzione permette al cliente di comporre e personalizzare il menù scelto a proprio piacimento.

Recentemente, Restaur Action in Retail si è aggiudicato il premio Retail Institute Award Italy, categoria Shop to Shop. Si tratta del più importante contest dedicato alle eccellenze del Retail Marketing e del POP.
Nella splendida cornice del 31^ piano del grattacielo Pirelli hanno ritirato il premio Silvano Costantini, Sales Manager Retail di Electrolux Professional, e Giorgio De Ponti, Designer e Product Strategic Manager del Gruppo Epta

Restaur-Action in Retail 2017-06-01T13:45:41+00:00 Electrolux Professional