Triglia Trattoria di Mare

Avellino, Italia

Triglia è il nuovo concetto di “Trattoria di Mare”, in pieno centro ad Avellino.

A caratterizzare la cucina, capitanata dallo chef Mirko Balzano, l’essenzialità della cucina marinara, la stagionalità dei prodotti, il rispetto dei sapori e la varietà dei vini d’Irpinia e delle migliori etichette francesi.

L’enfant prodige della cucina gourmet, con Triglia, è riuscito a portare finalmente “il mare in Irpinia”, terra da sempre vocata all’agricoltura e ai sapori della terra più che del mare.

Un nuovo concept, per Avellino e non solo, che punta decisamente a stravolgere la routine con menù esclusivi a base di pesce sempre fresco: pietanze curate che lasciano spazio alla fantasia, ricette rivisitate senza mai perdere di vista le tradizioni gastronomiche e i sapori del luogo.

La nostra agenzia di Avellino, Picariello Invset srl, ha seguito l’intero lavoro. Dall’arredamento del locale fino alla progettazione ed installazione delle apparecchiature della cucina a vista.
Il risultato è un locale delizioso, declinato nei colori del bianco, verde, blu e turchese; luminosissimo, informale ed estremamente accogliente.

Potrebbero piacervi anche:

Triglia Trattoria di Mare 2017-07-21T11:13:30+00:00 Electrolux Professional