NaturaSì Bistrot

Treviso, Italia

Bistrot: il nuovo format di ristorazione di NaturaSì

In pieno centro a Treviso, a due passi da Piazza Vittoria, si trova NaturaSì: la catena di supermercati che ha fatto del biologico il suo punto di unicità.

Al suo interno, in linea con la filosofia del market, è stato inaugurato il primo Bistrot. Si tratta di un nuovo format di ristorazione che vuole proporre una cucina non solo originale, ma soprattutto salutare e realizzata nel pieno rispetto dell’ambiente. Il Bistrot nasce dall’idea di far provare ai suoi clienti i prodotti che trovano sugli scaffali e nel reparto ortofrutta del negozio, rivisti ed elaborati dalla creatività dello Chef.

La nostra agenzia Renzo Foltran ha seguito l’intero progetto sin dall’inizio. Le soluzioni proposte sono state inserite su misura assecondando lo spazio disponibile, a partire dalla preparazione statica che segue minuziosamente il perimetro della cucina, fino ad arrivare alle soluzioni più tecnologiche della gamma thermaline.

Il risultato è una cucina completamente indipendente e altamente efficiente, visibile sia dalla strada che dalla sala, da cui è separata da una bellissima vetrata: una scelta voluta per dare luce e continuità all’ambiente e sottolineare ulteriormente il Km 0 anche nel servizio.

“Questo format vuole essere esportato in altre città, sia italiane che europee, anche con l’aiuto di Electrolux Professional, partner tecnico che è riuscito a tradurre le nostre richieste all’interno di uno spazio piccolo ma completo allo stesso tempo”, afferma Andrea Frizzarin, Business Development Manager.

Potrebbero piacervi anche:

NaturaSì Bistrot 2017-05-08T13:02:11+00:00 Electrolux Professional