Mychef Malpensa

Aeroporto Malpensa, Italia

Electrolux atterra a Malpensa

A Malpensa, nell’area dedicata alle partenze internazionali “a lungo raggio” (terzo-terzo) ha aperto la nuova Food Court di Areas Italia con il brand “MyChef”.

Si tratta di un format ristorativo, del tutto innovativo e originale, caratterizzato da un’enorme cucina aperta che divide in due lo spazio di circa 1.500 mq: a destra un mercato coperto con i chioschi tematici e un servizio “fast”, a sinistra il ristorante “slow” per un pasto tutto italiano.

Electrolux, definita da Areas Italia come “Il Partner” ha progettato e equipaggiato tutta la cucina a partire dal blocco di cottura della gamma thermaline: 10 mq² di tecnologia, potenza e design al servizio degli Chef.

Un’enorme cucina aperta dove il teatro della preparazione diventa intrattenimento.

Areas Italia, con il marchio MyChef, è leader italiano della ristorazione negli aeroporti e nelle autostrade, negli ultimi anni ha scelto di dedicare il 20% della propria attività alla ristorazione gourmet in luoghi di prestigio, attività portata avanti dalla divisione MyChefEmotion.

E così per non essere di meno a Heathrow (dove è di casa Gordon Ramsey), all’aeroporto di Milano Linate ha aperto nel 2014 il ristorante Michelangelo, la cui conduzione è affidata al famoso Chef Michelangelo Citino.

Mentre alla Triennale di Milano troviamo il DesignCafé & Restaurant, caratterizzato dalla cucina a vista separata dalla sala da una grande vetrata di cristallo.

Potrebbero piacervi anche:

Mychef Malpensa 2017-05-08T15:59:51+00:00 Electrolux Professional