Eataly

Milano, Italia

“Squadra che vince non si cambia!”

È questo il motto che esprime al meglio la partnership tra Electrolux Professional e Eataly, due attori che hanno fatto dell’eccellenza il principio di ogni loro attività.

Da una parte Electrolux Professional, azienda leader nella produzione e distribuzione di attrezzature professionali ad elevate prestazioni e a basso impatto ambientale dedicate al mondo dell’ospitalità. Dall’altra Eataly, il più innovativo hub del cibo, il tempio dell’enogastronomia italiana, capace di coniugare food di alta qualità e tipicità locali.

La collaborazione nasce nel 2007, nel momento in cui Eataly comprende che Electrolux Professional può rappresentare non soltanto un fornitore ed interlocutore unico, ma soprattutto un partner tecnico in grado di rispondere a tutte le sue esigenze:

  • progettare un “sistema” composto da aree ristorative indipendenti ma integrate
  • attrezzare le aree dedicate alla cottura con tecnologie all’avanguardia, capaci di trasformare ma sempre rispettare i cibi della tradizione italiana e mediterranea
  • conservare i cibi grazie ad apparecchiature per la refrigerazione con ridotti consumi energetici e allestire aree di lavaggio a basso impatto ambientale.

La partnership si concretizza con l’inaugurazione del maxistore della gastronomia, Eataly Torino, seguita poi dalle aperture di New York, Genova, Roma, Bari, Firenze, Milano, Dubai, Istanbul, Forlì, per arrivare a Eataly ad EXPO.

Potrebbero interessarvi anche:

Eataly 2017-05-08T15:28:07+00:00 Electrolux Professional