Danì Maison

Ischia, Italia

Electrolux Professional
al servizio dello
Chef Stellato
Nino Di Costanzo

Lo Chef Nino Di Costanzo torna nella sua Ischia con un ristorante, il Danì Maison, che è molto di più di sola cucina stellata. Un vero e proprio viaggio sensoriale nella tradizione ischitana e campana, rivisitata ed esaltata da tecniche moderne e dall’utilizzo di soluzioni all’avanguardia, quelle firmate Electrolux Professional.

Cattura lo spazio visivo dei clienti la cucina, che posta al centro dell’unica stanza del ristorante occupa più del 50% dello spazio disponibile. Come sottolinea lo stesso Nino, «Ho voluto mettere una cucina in una casa». I commensali non sono semplici clienti ma ospiti, i veri «padroni di casa», protagonisti assoluti di un’esperienza sensoriale ed enogastronomica da ricordare.

Fulcro della cucina di Nino Di Costanzo, realizzata con il supporto tecnico dell’agenzia Professional Grandi Impianti Snc di Napoli, «persone straordinarie che hanno creduto in questa cosa e mi hanno aiutato a realizzarla», sono i due blocchi della linea thermaline M2M (Made-to-Measure).

Cucine in acciaio con il piano di lavoro unico da 3 mm di spessore, caratterizzate da robustezza e funzionalità al servizio della fantasia del cuoco.

Soluzioni su misura pensate per soddisfare differenti desideri e stili di cottura, «perché è vero che è un’azienda grande, ma dietro le grandi aziende ci sono anche delle perone grandi» in grado di far diventare realtà le cucine di ogni Chef.

Potrebbero piacervi anche:

Danì Maison 2017-04-28T09:15:36+00:00 Electrolux Professional