Pitti Immagine Filati 81

Chi ama la maglieria sceglie Electrolux

Electrolux Professional, da oltre 100 anni, è leader mondiale nella produzione di soluzioni professionali per trattamento dei tessili.

Il successo di un tessuto nasce dalla ricerca e dalla specializzazione, sono queste le certezze che hanno portato Electrolux a realizzare una gamma dedicata di apparecchiature in grado di coprire ogni esigenza del settore tessile: dalle fasi di campionatura per arrivare alla produzione in serie.

A Pitti Immagine Filati 81, Electrolux Professional presenta presso lo stand Q/1 il nuovo sistema specifico e integrato per il lavaggio, la sgrassatura e i trattamenti di follatura in acqua dei tessuti (costituito da una lavatrice super-centrifugante, un essiccatoio rotativo e un kit dosatori).

Elementi importantissimi di questa soluzione sono:

  • Programmatore Clarus Control®, il più versatile sul mercato per garantire una precisione millimetrica al processo di follatura
  • Programmi di follatura personalizzabili, su misura e ripetibili per rendere unica ogni collezione
  • Wash Program Manager, strumento innovativo che crea programmi individuali per fare di un tessuto il proprio tessuto. WPM permette di gestire e memorizzare tutti i file dei vari programmi utilizzati rendendo unico e personalizzato lo stile di ogni casa di moda.

Electrolux Professional, un’azienda che crede nel valore nobilitante dei lavaggi, nell’importanza di regalare alla maglieria una mano di qualità superiore, in grado di offrire nuove possibilità creative alla filiera attraverso una scelta di trattamenti senza precedenti.

pitti_invito_81
Pitti Immagine Filati 81 2017-06-21T07:00:41+00:00 Electrolux Professional