Experimentdays 2017

Innovazione di prodotto e nuovi stili abitativi by Electrolux

A Experimentdays, Electrolux Professional presenta la gamma dedicata alle lavanderie condominiali: apparecchiature studiate appositamente per offrire agli inquilini soluzioni di lavaggio e asciugatura semplici, affidabili e con prestazioni eccellenti.

Da sempre in prima linea nell’anticipare le nuove tendenze, Electrolux Professional ha progettato e realizzato una gamma di apparecchiature professionali per lavanderie condominiali, capaci di rispondere all’innovativo concetto di abitazioni collaborative o co-housing.

Parliamo di un nuovo modo di abitare e di vivere il condominio, il quartiere e la città, che permette di riscoprire la socialità e la cooperazione tra vicini di casa coniugando spazi privati e spazi comuni.
La lavanderia condominiale, già da tempo sviluppata nei paesi nord europei, Svizzera e USA, si sta pian piano sviluppando anche in Italia: novità sia sul piano tecnologico che come cambio di mentalità.

Electrolux, sulla base di molteplici esperienze positive, si fa portavoce di questo nuovo modo di concepire l’abitare e degli importanti vantaggi ad esso connessi, non solo in termini economici ma anche e soprattutto in termini di risparmio energetico e rispetto dell’ambiente, temi oggi di fortissima attualità.

experiment_days_fb

In occasione di Experimentdays (Milano, 23-24 giugno), Electrolux presenta una nuova gamma di soluzioni progettate e realizzate appositamente per le lavanderie condominiali: prodotti dotati di tecnologie all’avanguardia che permettono di semplificare e rendere più efficienti i processi, ridurre i costi, risparmiare spazio e rispettare l’ambiente.

Experimentdays 2017 2017-06-16T07:00:37+00:00 Electrolux Professional