Cibo Nostrum

Electrolux Professional insieme a FIC anche a Cibo Nostrum.

Dall’11 al 13 giugno, si rinnova l’appuntamento con Cibo Nostrum, la grande festa della Cucina Italiana organizzata dalla Federazione Italiana Cuochi.

La manifestazione, giunta alla 6a edizione, è da considerarsi patrimonio dell’intera Italia gastronomica, come dimostrano i suoi numeri, che vedono l’adesione di 150 Chef, tra Stellati Michelin e Professionisti, con altrettanti cooking show che si terranno lungo il corso Umberto di Taormina.
In un contesto così importante Electrolux non poteva non affermarsi come Main Sponsor.

“Siamo lieti che la collaborazione tra Federazione Italiana Cuochi ed Electrolux Professional sia sempre più salda e sempre più stretta – dichiara con viva soddisfazione il presidente di F.I.C. Promotion, Seby Sorbelloe la presenza attiva di questa prestigiosa azienda internazionale in tutti i nostri eventi è un valore aggiunto fondamentale. Penso alle centinaia di cooking show, alle innumerevoli dimostrazioni pratiche, alle lezioni frontali, agli incontri tematici che ogni anno in tutta la Penisola vengono realizzati da F.I.C. con il supporto tecnico-logistico degli strumenti Electrolux Professional, che contribuiscono a rendere ancora più elevato l’intervento di noi Chef.

Cibo Nostrum – conclude il presidente Seby Sorbello – è l’ulteriore e prestigiosa conferma nazionale di questa partnership”.

Cibo Nostrum 2017-06-09T15:26:42+00:00 Electrolux Professional