18° Interactive Key Award

And the winner is… Electrolux

Al 18° Interactive Key Award 2017, la campagna online di Electrolux Professional “Il premio è servito” si aggiudica il riconoscimento speciale “Editor’s Choice” per essersi distinta ed aver affrontato in maniera innovativa l’esigenza della lead generation nel B2B.

Electrolux Professional vince uno dei più prestigiosi premi nazionali assegnati ogni anno alle migliori campagne di comunicazione online. La consegna del riconoscimento si è svolta giovedì sera 18 maggio, presso l’Auditorium dell’Università IULM di Milano, davanti a una folta platea di imprenditori, creativi e professionisti del settore.

Lo scorso anno Electrolux Professional ha lanciato la sua prima campagna social “Il premio è servito” con l’obiettivo di aumentare la visibilità del marchio ed ottimizzare la lead generation.

Il concorso era rivolto a due specifiche categorie professionali, gli chef e i proprietari di ristoranti, e metteva in palio un forno air-o-steam Touchline per i ristoratori e tre corsi di cucina professionale presso la Boscolo Etoile Academy di Tuscania per gli chef.

Il concorso è stato promosso attraverso una campagna multicanale su Facebook, Google AdWords, LinkedIn e altri media digitali. In soli 3 mesi l’iniziativa ha raggiunto centinaia di migliaia di utenti in target, ha generato oltre 30.000 visite al sito e ha aumentato del 60% i fan della pagina Facebook!

18° Interactive Key Award 2017-05-24T15:50:41+00:00 Electrolux Professional